Ritorno

Progetto specifico

FOLAN sulle piste per i campionati mondiali di sci alpino del 2023

I campionati mondiali di sci alpino si svolgeranno nel febbraio 2023 a Courchevel-Méribel. Questo evento sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo. Questo rappresenta più di 1.000 ore di trasmissione televisiva per consentire l’accesso a 600 milioni di spettatori. Tutto grazie alle installazioni di fibre ottiche fatte per questi campionati!

Un rapporto di fiducia

Per questo grande progetto, i nostri esperti FOLAN lavorano con i loro partner di fiducia SERPOLLET Savoie Mont-Blanc e Jager BT, offrendo prodotti adattati al terreno, per la creazione di una rete sotterranea in fibra ottica. L’obiettivo è quello di consentire la trasmissione di immagini televisive attraverso le telecamere, nonché la distribuzione della rete e delle immagini sulle piste da sci. I loro team di specialisti esperti sono in grado di implementare questo tipo di rete indipendentemente dall’ambiente e dai suoi vincoli climatici.

I nostri involucri PANAMA, i cassetti Delphi, il cavo micromodulo GCMG e gli involucri piatti impermeabili (BEP) erano quindi sotto i riflettori per questi campionati.

Prodotti di qualità per un campionato di sci alpino di successo

  • I nostri armadi PANAMA facilitano l’implementazione delle infrastrutture di rete mobile. A tal fine, offriamo sia involucri standard che personalizzati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
  • I nostri cassetti Delphi sono cassetti ottici scorrevoli particolarmente adatti alla giunzione. Perfettamente adatti agli ambienti esigenti, sono dotati di una protezione rinforzata contro i roditori.
  • Il nostro cavo micromodulo GCMG permette di trasportare la fibra su lunghe distanze. La sua struttura ADSS leggera e compatta permette al cavo di essere facilmente maneggiato per lo spiegamento sopra la testa o per l’installazione in condotti tirando o portando.
  • Le nostre custodie a tenuta stagna (BEP) ospitano, gestiscono e proteggono fino a 96 giunzioni a fusione. Compatti, impermeabili e molto resistenti, sono ideali per l’installazione in spazi ristretti sotto terra, su pali o su pareti.
Campionati mondiali di sci alpino

Scopri gli altri nostri successi qui.